Una serata ben riuscita…

pubblicato in: News 0

🍷🌊 IL MARE NEL CALICE 🌊🍷

Una serata dedicata ai profumi e ai sapori del mare, accompagnati dai vini della tradizione Reggiana!

✨      Dallo Spumante Spergola Brut alla Malvasia Dolce 1900, ogni calice racconta una storia fatta di territorio, passione e convivialità.

🐟🍽️  Un percorso gastronomico tra crostini con burrata e gambero rosso, carpaccio di branzino, paccheri alla tonnara, grigliata di pesce e dolce finale.

🥂      Brindiamo insieme al gusto, al mare e alle emozioni che solo il vino sa regalare.

Grazie al Ristorante San Gregorio ❤️

Vi Vogliamo Bene 🫶